Il Calcio Lecco 1912, meglio noto come Lecco, è una società calcistica italiana con sede nella città di Lecco. Lo stesso argomento in dettaglio: Calciatori della nazionale italiana e Oriundi della nazionale di calcio dell’Italia. Di queste la FIFA riconosce solo la Nazionale serba come erede sportiva della Nazionale jugoslava. Nella prima edizione del Campionato europeo la Jugoslavia eliminò in semifinale la Francia per 5-4. La partita fu memorabile ed è passata alla storia come una delle vittorie più belle della nazionale jugoslava. Nazionale non si è mai qualificata ai Giochi olimpici prima dell’edizione del 2012 (nel 1976 non partecipò per rinuncia). Dopo venticinque anni di assenza dalle Olimpiadi, la nazionale francese partecipò nuovamente al torneo nel 2021 ai Giochi di Tokyo: in via eccezionale l’età massima dei calciatori è stata alzata a 24 anni, per effetto del posticipo di un anno delle Olimpiadi a causa della pandemia di COVID-19. Nazionale olimpica · Nazionale U-17 · All’olimpiade 2012 la nazionale uruguaiana è stata eliminata al primo turno, dopo una vittoria (contro gli Emirati Arabi) e due sconfitte (contro Senegal e Regno Unito).
Dopo aver ottenuto il secondo posto nel Gruppo D, negli ottavi di finale gli jugoslavi eliminarono la Spagna per 2-1, dopo i tempi supplementari, grazie a una doppietta di Stojković. Dopo che, nel 1414, un ragazzo che si avvicinò troppo alla fiera, ne fu sbranato, si decise di sopprimerla. Nel frattempo, viene costituita una nuova società denominata Società Sportiva Dilettantistica Biancoscudati Padova che viene ammessa in Serie D in soprannumero sulla base della tradizione sportiva cittadina. Nella prima stagione in Serie A la squadra ottiene risultati discreti, ottenendo tuttavia la salvezza senza passare dai play-out. Sotto la guida di Torrente la squadra si classifica al quinto posto accedendo così ai playoff. La nazionale olimpica di calcio dell’Uruguay è la squadra di calcio nazionale che rappresenta ai giochi olimpici l’Uruguay ed è posta sotto l’egida della Federazione calcistica dell’Uruguay. Nazionale olimpica di calcio dell’Uruguay, su Transfermarkt, Transfermarkt GmbH & Co. DE, EN, IT) Licata Calcio, su Transfermarkt, Transfermarkt GmbH & Co. Polisportiva Licata 1967-68 ·
Unione Sportiva Licata 1954-55 · Sull’Annuario FIGC del 1954-55 non risulta alcuna «Prima Categoria» ma soltanto la «Prima Divisione». 1928-29 – 8º nel girone B di Seconda Divisione. 2008-09 – 2º nel girone A di Eccellenza Sicilia. Nell’attesa del completamento della realizzazione del nuovo stadio, la società ha optato per costruire uno stadio provvisorio in ferrotubi rivestiti (del tutto simile al già citato Is Arenas) nell’area dei parcheggi del vecchio impianto: nacque così nel 2017 la Sardegna Arena, capace di 16 233, nuovo impianto casalingo dei rossoblù. Nel 1984 ai Giochi di Los Angeles supera il girone pareggiando per 2-2 contro il Qatar e per 1-1 contro il Cile, e vincendo per 2-1 contro la Norvegia. 2009-10 – Escluso alla 5ª giornata del girone A di Eccellenza Sicilia dopo quattro rinunce. Al suo posto giocò la Danimarca, maglia nuova roma seconda del girone. Dopo l’eliminazione nel Mondiale del 1974 ad opera della Germania Ovest, la Jugoslavia ospitò la fase finale di Euro 1976, ottenendo un buon quarto posto dopo aver perso in semifinale, ai supplementari, per 2-4 contro i tedeschi (2-2 nei tempi regolamentari, dopo essere stata in vantaggio 2-0) e per 2-3 nella finale di consolazione contro l’Olanda.
Al Torneo Otto Nazioni 2021-2022 la squadra ha ottenuto il primo posto vincendo la competizione. Il Weston Super Mare, squadra del Somerset. Negli anni successivi la squadra retrocesse in Eccellenza nella stagione 1993-1994, per poi vincere il campionato 1995-1996 e tornare nel CND (nella stessa stagione vinse anche la Coppa Italia Liguria). 1915-1916 – Partecipa ai tornei indetti dal Comitato Regionale Lombardo, con la squadra riserve. Vediamo adesso tutti i consigli utili (e pratici) per allevare al meglio i pulcini (con i suoi eventuali fratelli e sorelle) dal momento della nascita fino ai 3 mesi di vita circa, momento in cui potranno fare il loro ingresso nel pollaio insieme a galline e galli (con questi ultimi facendo un po’ di attenzione). Insieme con I giusti calzettoni e le giuste scarpe da calcio si ottiene un’ottima figura sul campo. La prima partecipazione a un campionato ufficiale FIGC risale al Campionato Promozione 1912-1913: in quell’anno l’Udinese si iscrive al Campionato Veneto di Promozione a tre squadre, insieme al Padova e al Petrarca Padova. Discussa è stata l’assenza di Kylian Mbappé, laureato tre anni prima campione del mondo al Mondiale Russia 2018 e rientrante nella fascia d’età degli Under-24: nonostante il desiderio del giocatore di partecipare, il suo club di appartenenza dell’epoca, il Paris Saint-Germain, gli negò la possibilità.